Pubblica la tua ricetta

Hai un ristorante e vuoi far conoscere le tue ? Anche tu sei un appassionato di ? Ti piacerebbe far conoscere una tua particolare? Cosa aspetti ad inviarcela!

La Redazione di CucinaRicette si apre a tutti i buon gustai per “costruire” insieme una dispensa del cucinare con gusto. Condividiamo ogni tipo di ricetta: veloce, facile, rivisitata ma anche elaborata, economica o per un’occasione speciale.

Dilettiamoci insieme davanti ai fornelli, sveliamo i piccoli segreti che rendono una ricetta prelibata… e rendiamola anche un patrimonio comune.

Sei abituato all’improvvisazione o non ricordi le quantità precise? Non importa! Svilupperemo insieme curiosità ed estro creativo!

Da oggi inviare la tua ricetta sarà semplicissimo: manda una mail a info@cucinaricette.org (oppure compila il form sottostante) con la ricetta, le modalità di preparazione, gli ingredienti e possibilmente una foto del piatto finito.

La redazione di Cucina Ricette ti risponderà e provvederà a pubblicarla quanto prima! Ricorda di specificare il tuo nome, e se presente anche il link del tuo sito web, per attribuirti la paternità della ricetta. Tieni però presente che la ricetta suggerita non deve essere copiata, ma una tua creazione o al massimo reinterpretazione!
Il materiale verrà pubblicato sotto licenza Creative Commons 2.5.

I campi indicati nel form con un asterisco (*) sono obbligatori.

Pubblica la tua ricetta

    Titolo della ricetta *

    Ingredienti *

    Preparazione *

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Il tuo sito

    Foto della ricetta (max 1 Mb)

    Nessun tag per questo post.